riabilitazione

Centro di riabilitazione

Lo studio fisioterapico di Canicattì, si avvale della professionalità di uno staff competente, composto dafisioterapisti qualificati e aggiornati sulle nuove tecniche terapiche per il trattamento di traumi muscolari e per la pratica delle varie terapie post-trauma.

Eseguono massaggi per il rilassamento muscolare, particolarmente indicati per gli sportivi, nonché terapie pensate per la risoluzione di varie problematiche del sistema motorio.

Lo staff si avvale dell’impiego di attrezzature e tecniche laser tecnologicamente avanzate di ultima generazione, che consentono il trattamento e la cura di diverse lesioni, sia a livello osseo sia muscolare.

Il centro di riabilitazione è autorizzato all’impiego dellatecnologia F.R.E.M.S., nonché alla pratica di terapie strumentali come l’utilizzo di onde laser, elettroterapie otrattamenti a base di ultrasuoni.

La nostra professionalità ci rende un punto di riferimento nella riabilitazione post-traumatica, la rieducazione psicomotoria, neuromotoria, respiratoria e cognitiva – anche a seguito di incidenti gravi.